Generalmente una famiglia media, con 3-4 componenti, consuma circa 2.700 kWh/anno, con una potenza impegnata di 3 kW: tradotto in cifre, porta a una spesa annua di almeno 600€. Scegliere il fotovoltaico per alimentare il tuo condominio o la tua casa è allora la decisione migliore da prendere perché ti rende autonomo dal punto di vista energetico ed inoltre ti consente di salvaguardare l’ambiente.
Kennew è Premier Partner per SunPower: ci occupiamo dell’installazione in tutti i suoi aspetti, dalle richieste dei permessi all’esecuzione e connessione degli impianti. Il servizio che proponiamo inizia con un preventivo gratuito e senza impegno. Il progetto sarà così tagliato sulle necessità del cliente, a partire dal dimensionamento dell’impianto e dallo studio per il posizionamento.
Una volta completata l’installazione dell’impianto fotovoltaico nel tuo condominio o nella tua casa non ti resta che godere del risparmio ottenuto: potrai tagliare da subito la bolletta e contribuire a rendere il mondo un posto più pulito. Addirittura potrai produrre tu stesso energia da immettere nella rete: infatti se la produzione dell’impianto fotovoltaico è maggiore del consumo, l’energia in eccesso viene immessa in rete grazie al meccanismo dello Scambio sul Posto.
I vantaggi non sono finiti qui: Installare un impianto fotovoltaico sulle unità immobiliari residenziali e sugli edifici residenziali oggi conviene grazie alle detrazioni IRPEF – il cosiddetto Ecobonus – previste per il 50% con un tetto massimo di 60.000€, prorogate per tutto il 2018.
Se la nostra proposta ti incuriosisce, compila il form a lato o contattaci: progetteremo con te il miglior impianto fotovoltaico per la tua casa!